La squadra dello Stein vince il sesto torneo Formato

Sul campo sintetico del Franco Ossola si è svolta la sesta edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dall'associazione Franco Formato

Torneo di calcio Franco Formato

L’Isis Stein di Gavirate si è aggiudicato il sesto torneo Franco Formato. Organizzato dall’associazione fondata per ricordare il docente di educazione fisica scomparso prematuramente, si è tenuto questa mattina, lunedì 16 maggio, sul campo sintetico dello stadio Franco Ossola tra le quattro formazioni delle scuole dove il docente aveva insegnato. Al posto del classico Cairli, però, l’artitico Frattini .

Galleria fotografica

Sesta edizione del torneo Franco Formato 4 di 7

Le squadre erano composte da 5 ragazzi e due ragazze: un gol delle ragazze valeva doppio.

La colonna sonora delle premiazioni è stata affidata all’Orchestra giovanile studentesca diretta dalla professoressa Giorgi.

Torneo di calcio Franco Formato

Primi classificati sono stati gli studenti dello Stein. Secondi i ragazzi del Keynes di Gazzada, terzo lo scientifico Ferraris, quarto l’artistico Frattini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2016
Leggi i commenti

Foto

La squadra dello Stein vince il sesto torneo Formato 3 di 3

Galleria fotografica

Sesta edizione del torneo Franco Formato 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore