Lavori in Comune per chi ha difficoltà economica

Si tratta di un progetto appena partito che proseguirà fino al 30 settembre, prevede il coinvolgimento di 12 persone di cui 8 uomini e 4 donne

soldi economia crisi

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Venegono Inferiore, in collaborazione con l’Assessorato all’Urbanistica e Lavori Pubblici, si è fatto promotore di un progetto sul lavoro che mira a proporre attività a tempo determinato a favore di soggetti che si trovino in difficoltà economica, già noti al servizio sociale comunale.

Il progetto appena partito, che proseguirà fino al 30 settembre, prevede il coinvolgimento di 12 persone di cui 8 uomini e 4 donne. L’attività lavorativa che verrà svolta riguarderà sia la manutenzione del verde che la pulizia degli spazi comunali.

I destinatari sono persone che vivono in nuclei famigliari con o senza figli, ovvero soggetti singoli che abbiano i seguenti requisiti: Disoccupati di lungo corso; figli minorenni o con disabilità; essere unici percettori di reddito avere un ISEE familiare pari o inferiore a 5mila euro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.