Legnano, il sogno serie D sempre più vicino
Il direttore generale Fraietta: "Grazie a tutti i tifosi e gli sponsor che rendono sempre più vicino il nostro sogno"

Il Legnano continua a sognare la serie D. La compagine lilla, reduce dal secondo in Eccellenza dietro il Varese, approda alla finale playoff di categoria grazie alla doppia vittoria (2-1 e 0-2) contro il Torviscosa: affronterà il 5 e 12 giugno il St. Georgen, formazione altoatesina.
Non si sa ancora chi giocherà la prima in casa, col Legnano “costretto” a scegliere uno dei campi limitrofi (Castellanza o Inveruno i favoriti a causa dell’indisponibilità dello stadio Mari a causa dello storico Palio di Legnano da tempo programmato per il 29 maggio (salvo maltempo).
Il giorno dopo c’è ancora voglia di festeggiare in casa lilla: «Ringraziamo tutti i tifosi e gli sponsor che stanno sostenendo il nostro sogno – commenta Simone Fraietta, direttore generale del Legnano -. Il nostro progetto di far tornare grande questa società e questi colori è vicino a diventare realtà. Il sogno continua, adesso ci creDiamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.