Parco del Ticino: solidarietà a Giuseppe Antoci
La nota del presidente Adriano Fontaneto dopo l'agguato al Presidente del Parco dei Nebrodi
Il Presidente del Parco del Ticino e Lago Maggiore, Adriano Fontaneto esprime, anche a nome del Consiglio Direttivo del Parco, solidarietà e vicinanza a Giuseppe Antoci per il vile agguato subito nei giorni scorsi.
«Il rispetto della legalità e la tutela dell’ambiente – sottolinea Fontaneto – sono gli obiettivi fondamentali per tutti coloro che hanno un incarico nell’amministrazione delle Aree Protette nel nostro paese. Questi fatti – conclude Fontaneto – sono un segnale preoccupante che denotano la volontà di imporsi con la violenza contro le regole della civile convivenza, ma che non fermeranno il lavoro dei molti amministratori impegnati a gestire e valorizzare i Parchi Naturali italiani»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.