Sconfitta casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini
I Mastini si arrendono 5-7 allo Sport Time Osio Coach Andreazza: “Decisivo il calo di concentrazione avuto all’inizio del match”
La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Metanopoli (9-8, ndr), tra le mura amiche delle Piscine Manara, i Mastini Biancorossi si arrendono 5-7 (1-3, 1-3, 1-1, 2-0).
Partita sin da subito in salita per i padroni di casa che dopo due tempi sono sotto di quattro reti. Al cambio vasca la reazione dei ragazzi di Andreazza che, dopo aver chiuso in parità il terzo tempo, nell’ultima frazione riducono le distanze con Origgi e Colombo. Complice anche la sfortuna, con ben tre tiri che si stampano sulla traversa.
“Non possiamo permetterci cali di concentrazione come successo soprattutto all’inizio del match – ha commentato Mister Giacomo Andreazza – Partite come questa si vincono dando il 100% e con buone prove in fase di difesa. Dispiace aver perso perché sulla carta era un match alla nostra portata”.
Archiviata la 20ª giornata, appuntamento a sabato prossimo con il derby contro il Varese Olona Nuoto, prima in classifica . Fischio d’inizio alla Piscina “F. Fabiano” alle ore 19:30.
Busto Pallanuoto Renault Paglini – Sport Time Osio
Parziali: 1° Tempo: 1-3 / 2° Tempo: 1-3 / 3° Tempo: 1-1 / 4° Tempo 2-0 / Finale: 5-7
Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Miljanovic, Andreazza, Rosanna, Benedetti, Origgi 1, Colombo 2, Grampa 1, Grillo, Travasoni, Gennari 1, Ciarini, Zamperoli. Coach: Andreazza
Sport Time Osio: Gamba, Carrara 2, Biondi, Decò, – , Oggioni 1, Gibellini 2, Guzzi 1, Mariani, Greco, Cucchi, Esposito, Cereda 1. Coach: Pribetch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.