Sconfitta casalinga per la Busto Pallanuoto Renault Paglini

I Mastini si arrendono 5-7 allo Sport Time Osio Coach Andreazza: “Decisivo il calo di concentrazione avuto all’inizio del match”

busto arsizio pallanuoto

La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede il passo allo Sport Time Osio. Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Metanopoli (9-8, ndr), tra le mura amiche delle Piscine Manara, i Mastini Biancorossi si arrendono 5-7 (1-3, 1-3, 1-1, 2-0).

Partita sin da subito in salita per i padroni di casa che dopo due tempi sono sotto di quattro reti. Al cambio vasca la reazione dei ragazzi di Andreazza che, dopo aver chiuso in parità il terzo tempo, nell’ultima frazione riducono le distanze con Origgi e Colombo. Complice anche la sfortuna, con ben tre tiri che si stampano sulla traversa.

“Non possiamo permetterci cali di concentrazione come successo soprattutto all’inizio del match – ha commentato Mister Giacomo Andreazza – Partite come questa si vincono dando il 100% e con buone prove in fase di difesa. Dispiace aver perso perché sulla carta era un match alla nostra portata”.

Archiviata la 20ª giornata, appuntamento a sabato prossimo con il derby contro il Varese Olona Nuoto, prima in classifica . Fischio d’inizio alla Piscina “F. Fabiano” alle ore 19:30.

Busto Pallanuoto Renault Paglini – Sport Time Osio

Parziali: 1° Tempo: 1-3 / 2° Tempo: 1-3 / 3° Tempo: 1-1 / 4° Tempo 2-0 / Finale: 5-7

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Miljanovic, Andreazza, Rosanna, Benedetti, Origgi 1, Colombo 2, Grampa 1, Grillo, Travasoni, Gennari 1, Ciarini, Zamperoli. Coach: Andreazza

Sport Time Osio: Gamba, Carrara 2, Biondi, Decò, – , Oggioni 1, Gibellini 2, Guzzi 1, Mariani, Greco, Cucchi, Esposito, Cereda 1. Coach: Pribetch

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.