Un nome per la mascotte della Festa delle Rose
Fino a venerdì 20 maggio si può partecipare al concorso per dare un nome alla rosa che sarà protagonista della 103° edizione della festa

C’è una rosa rossa che si aggira nel parco delle Rose cercando il nome che ancora non ha. Qualcuno può aiutarla?
L’appello parte dal team che sta dando gli ultimi ritocchi all’edizione 2016 della Festa delle Rose, che da quest’anno avrà una mascotte per la quale si sta cercando, appunto, il nome. E’ stato così lanciato un concorso: chiunque, grande o bambino, abbia un’idea può farla avere presso la sede del Centro Polivalente anziani entro venerdì 20 maggio anche via mail, all’indirizzo: lerosediasfam@asfarm.it
Il nome più bello sarà assegnato alla mascotte e il vincitore avrà in premio un omaggio floreale che verrà consegnato domenica 22 maggio, giornata clou della Festa.
La mascotte, che insieme alla statue di Expo sarà la grande protagonista della 103° edizione della Festa delle Rose, si ispira alla rosa del Piccolo Principe, ed è stata realizzata in un laboratorio pugliese, lo stesso che ha realizzato i costumi di Foody, la mascotte dell’Esposizione Universale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.