Un torneo di calcetto per aiutare Suor Marcella

Appuntamento per domenica 12 giugno dalle ore 10 all’oratorio di Lavena Ponte Tresa

torneo benefico suor marcella lavena ponte tresa

Quando anche il calcio, in questo caso il calcio a 5, riesce ad avere un fine benefico. Succederà a Lavena Ponte Tresa, il prossimo 12 giugno, dalle ore 10, quando ci sarà il secondo Memorial “Luigi e Davide”.

L’intera giornata sarà dedicata alla raccolta fondi per l’aiuto a Suor Marcella nella costruzione di una casa d’accoglienza, ospitante 110 bambini orfani, di cui scuola materna, scuola primaria e clinica materno-infantile ad Haiti.

Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto di Suor Marcella.

Durante tutta la giornata ci sarà aperto lo stand gastronomico, dalle 21.30 suonerà la rock band Spirital Healing e chiuderanno la giornata le premiazioni.

Vietato Mancare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.