Anas: lavori sulla statale 394 ‘del Verbano Orientale’

Per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria nelle gallerie Colmegna Sud e Nord, dal19 giugno al 18 luglio in vigore alcune limitazioni alla circolazione

strada statale 394 tratto luino maccagno

Novità per chi viaggia lungo la statale del Lago Maggiore.

Anas comunica che sulla strada statale 394 ‘del Verbano Orientale’, per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria nelle gallerie Colmegna Sud e Nord in provincia di Varese, dal19 giugno al 18 luglio saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione.

In particolare, sarà chiusa la corsia in direzione Luino tra il km 38,168 e il km 38,523 con deviazione del traffico sulla adiacente ex SS394 nella fascia oraria diurna 5.30-20.30. In orario notturno (fascia oraria 20.30-5.30) sarà chiuso il tratto dal km 38,168 al km 38,523 con deviazione del traffico sulla adiacente ex SS394.

Inoltre, sarà in vigore, nella fascia oraria 5.30-20.30, il senso unico alternato tra il km 38,950 ed il km 39,050, nel Comune di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.