Ancora catture record al lago di Pusiano
Carpa a specchi e Regina di quasi 20 chili nel piccolo bacino della Brianza. I pesci dopo la cattura sono stati liberati

Il mese di giugno è appena iniziato, ma il Lago Pusiano non si è fatto attendere. Dopo le straordinarie sessioni di pesca del mese di maggio che hanno confermato queste acque fra le più importanti a livello internazionali per il carpfishing, sabato 4 giugno è stata di nuovo la volta di due fantastici regali per gli ospiti di Egirent.
Alla Postazione 23 “Geretta 1”, la coppia di pescatori formata da Cristian Poltardo e Davide Miceli di prima mattina si è regalata due pesci che hanno ricompensato entrambi di tutti gli sforzi. Per Cristian Poltardo è arrivata una “specchi” da 19 chilogrammi, per Davide Miceli invece è stata la volta di una “regina” da 18 chilogrammi.
Entrambe le carpe, dopo essere state pescate, sono state rimesse in acqua come prevede il Regolamento Egirent. Sono sempre di più i carpisti che scelgono Pusiano per le loro sessioni estive, come dimostra il calendario per la prenotazione delle postazioni che Egirent ha messo a disposizione di tutti i pescatori per favorire massima trasparenza e velocità nella prenotazione on line.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.