Cade in un buco, operaio ferito

Sul posto sono accorsi in forze i soccorsi del 118, sia in ambulanza che in elisoccorso alzatosi in volo da Como, e dei vigili del fuoco

Uomo cade in un pozzo

L’allarme è scattato intorno alle 16 di martedì 21 giugno quando un uomo di 49 anni è caduto all’interno di una cavità mentre stava lavorando con del catrame all’interno di un intercapedine a circa due metri di profondità. Il fatto è successo da poco in località Pianbosco a Venegono Inferiore in via dei Noccioli all’interno di una proprietà privata nei pressi di un’abitazione. Le informazioni sull’accaduto sono ancora molto frammentarie.

Galleria fotografica

Cade in un buco, operaio ferito 4 di 10

A rendere estremamente pericolosa la situazione e difficoltosi i soccorsi sembrerebbe siano le esalazioni che hanno impedito per un certo tempo di trarre in salvo il malcapitato.

Sul posto sono accorsi in forze i soccorsi del 118, sia in ambulanza che in elisoccorso alzatosi in volo da Como, e dei vigili del fuoco anche con il personale SAF. Sono stati allertati anche i carabinieri di Saronno e gli uomini dell’ASL. Il fatto è successo intorno alle 16, l’uomo è stato soccorso in condizione “semi incosciente” e portato all’ospedale di Circolo di Varese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade in un buco, operaio ferito 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.