Casale Litta conferma la fiducia a Maffioli
Il paese ha riconfermato la fiducia al "sindaco storico" che ha vinto a larga maggioranza (con il 68,33 per cento dei voti) lasciandosi dietro la lista concorrente Uniti per cambiare di Nicola Turato

Un altro mandato per Graziano Maffioli. Casale Litta ha riconfermato la fiducia al “sindaco storico” che ha vinto a larga maggioranza (con il 68,33 per cento dei voti) lasciandosi dietro la lista concorrente Uniti per cambiare di Nicola Turato.
Le ultime battute della campagna elettorale sono state “vivaci” con accuse pesanti lanciate dalla pagina Facebook della lista civica di Nicola Turato. Anche questo, secondo Maffioli, ha contribuito a spostare molto l’ago della bilancia.
“I risultati parlano chiaro – ha detto Maffioli – a Villadosia abbiamo vinto 418 a 222, a Casale Litta 343 a 160, e a Bernate 167 a 48. Ulteriori considerazioni verranno fatte a freddo, intanto sappiamo di doverci rimboccare le maniche per essere all’altezza di tanta fiducia.
Per me è una grandissima soddisfazione, che va oltre ogni rosea previsione. Il ringraziamento va ai giovani e a tutti i cittadini che ancora una volta e sempre di più hanno premiato il nostro lavoro”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.