Dall’ex Colonia Elioterapica alle Grotte Remeron

La "geoescursione" è in programma per domenica 19 giugno, dalle 9

Dentro la grotta Remeron  (inserita in galleria)

Domenica 19 apertura sarà possibile partecipare ad una “geoescursione” che avrà come base di partenza la ex Colonia Elioterapica di Barasso; il primo turno con partenza alle ore 9.00 e il secondo con partenza alle ore 10.00; l’escursione seguirà questo programma: visita alla mostra “Geotour” allestita presso la Colonia Elioterapica di Barasso con spiegazioni sul sottosuolo varesino, escursione lungo il sentiero 10, visita alla ex “Cava dei Merlée”, escursione lungo il sentiero 12, visita alla Grotta Remeron, ridiscesa alla Colonia Elioterapica, pranzo a base di polenta per tutti i partecipanti; per informazioni potete visitare il sito internet http://www.grottaremeron.net/casa-del-sole/manifestazioni/ , contattare il numero verde 800090239 oppure la mail guide@grottaremeron.it; costo 10 euro a persona, comprensivo del pranzo; 5 euro per i ragazzi sino a 13 anni compiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.