Daniele, il campioncino malnatese vince anche a Lignano

Il giovane della San Martino ha vinto al trampolino, arrivando secondo assoluto. Venerdì in Comune verranno festeggiati i suoi risultati

daniele ursini ginnastica artistica malnate

La settimana dal 7 al 12 giugno si sono svolti a Lignano Sabbiadoro i campionati nazionali di ginnastica artistica targati Csi.

Il 12 giugno, giorno delle finali nazionali maschili, Daniele Urbini, malnatese tesserato per la società San Martino Orma Malnate, categoria Allievi Medium, si è qualificato al secondo posto assoluto, laureandosi vice campione italiano e vincendo, diventando campione italiano al trampolino assoluto.

A seguire il campioncino malnatese sono state il dirigente tecnico Elisabetta Macciachini e l’accompagnatore allenatore Aouchou Jocelyne.

Una grande soddisfazione anche per la neonata società malnatese dell’oratorio di Malnate.

Venerdì 17 giugno il sindaco Samuele Astuti e alcuni consiglieri comunali festeggeranno il risultato ottenuto da Daniele in Comune.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore