Finisce l’era Merlino: Besano ha un nuovo sindaco
Il sindaco uscente, in lizza per il suo terzo mandato consecutivo e per il decimo della sua carriera, non ce l'ha fatta a battere il suo record: il nuovo sindaco è Leslie Mulas
Finisce per Besano l’era Merlino. Il sindaco uscente, in lizza per il suo terzo mandato consecutivo e per il decimo della sua lunga carriera amministrativa, non ce l’ha fatta a battere il curioso record.
A vincere, con circa 200 voti di scarto, è stato Leslie Mulas, candidato della lista “Besano Ideale”. «Sono ancora un po’ incredulo e frastornato – Ha commentato Mulas – Siamo riusciti in una impresa dove tutti ci davano per perdenti. Invece la squadra di persone speciali, affidabili e molto belle che abbiamo costruito è risultata credibile ai cittadini di Besano, che evidentemente avevano bisogno di un cambiamento».
Merlino è stato il primo a commentare la sua sconfitta, con un salomonico: «E’ giusto accettare il responso delle urne, c’è una fine per tutto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.