Galimberti incontra tutti i dipendenti
Assemblea a Palazzo Estense con cui il sindaco si è presentato di persona
Il neosindaco Davide Galimberti ha incontrato i dipendenti del comune di Varese questa mattina, venerdì 24 giugno, alle 13 nel salone estense e ha pronunciato un breve discorso sull’ente.
Ha ricevuto un applauso quando ha affermato che sarebbe passato in ogni ufficio per conoscere i lavoratori del comune. Nelle scorse ore ha scritto una lettera a tutti i 900 dipendenti per presentarsi, in cui ha affermato che intende molto privilegiare in futuro il lavoro di squadra.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.