Il primo Consiglio comunale con il nuovo sindaco Maffioli

La prima seduta ha visto quindi la comunicazione ufficiale della nomina della nuova Giunta e l’elenco delle linee programmatiche della nuova amministrazione

Consiglio comunale Oggiona con santo stefano

Prima seduta del nuovo consiglio Consiglio comunale di Oggiona con Santo Stefano dopo le elezioni del 5 giugno. Una seduta formale, per ufficializzare la decisione sancita dalle urne, ma dal forte valore simbolico con il giuramento del nuovo sindaco Stefania Maffioli.

Galleria fotografica

Il primo (nuovo) consiglio comunale di Oggiona con santo Stefano 4 di 11

La prima seduta, molto partecipata, ha visto quindi la comunicazione ufficiale della nomina della nuova Giunta e l’elenco delle linee programmatiche della nuova amministrazione tra le quali, si segnalano, la sistemazione del parcheggio di fronte alla scuola Battisti, la creazione di una piazza ad Oggiona e della riqualificazione di piazza Italia a Santo Stefano, dare continuità ai servizi sociali con l’introduzione di un dispensario farmaceutico e servizi infermieristici, organizzare notti bianche della musica, della cultura e dello sport, istituire gli orti sociali e organizzare assemblee e incontri pubblici.

Durante la serata ha preso la parola anche Aurora Leone, candidata sindaco della lista Insieme per voi ed ex vicesindaco uscita sconfitta dalla contesa elettorale per soli 50 voti: «Siamo stati delegati a rappresentare quasi la metà dei cittadini di Oggiona con Santo Stefano – ha spiegato Leone – questo ci riempie di responsabilità e promettiamo fin da ora che saremo collaborativi quando riterremo giuste le scelte prese dall’amministrazione ma altrettanto inflessibili nel controllo del vostro operato».

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il primo (nuovo) consiglio comunale di Oggiona con santo Stefano 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.