La Busto Pallanuoto vince e ipoteca la salvezza in serie C
I ragazzi di Andreazza regolano 14-5 l’Aquatica Torino. Il coach: “La squadra ha fornito una prestazione convincente”
Torna alla vittoria la Busto Pallanuoto Renault Paglini. La squadra di coach Andreazza batte, tra le mura amiche delle Piscine Manara, l’Aquatica Torino per 14-5 (4-2, 1-2, 5-0, 4-1) e ora la salvezza, con tre partite ancora da giocare, è sempre più vicina.
Una grande partita da parte dei mastini biancorossi che lasciano agli avversari solo il secondo quarto, chiudendo il match nel terzo tempo con un parziale di 5-0. Molto soddisfatto coach Andreazza: «Solo all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica ad entrare in partita. Poi per tutto il match i ragazzi hanno fornito una grande performance sia in attacco che in difesa. Finalmente, dopo i tre stop, una prestazione convincente. Il traguardo della salvezza è più vicino».
Sabato prossimo altro match delicato. Sempre alle Piscine Manara, infatti, la Busto Pallanuoto Renault Paglini sarà impegnata contro la Locatelli. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Busto Pallanuoto Renault Paglini – Aquatica Torino
Parziali: 1° Tempo: 4-2 / 2° Tempo: 1-2 / 3° Tempo: 5-0 / 4° Tempo 4-1 / Finale: 14-5
Busto Pallanuoto Renault Paglini: Crepaldi, Gennari (1), Andreazza, Rosanna (1), Benedetti, Origgi (4), Colombo (2), Grampa, Grillo, Travasoni (2), Poto (3), Ciarini (1), Paleari. Coach: Andreazza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.