Le cattedrali nella storia dell’arte
La mostra al museo Innocente Salvini. Al termine dell'iniziativa sarà possibile vedere il mulino inmovimento

Domenica 12 giugno, alle ore 15.30 presso il Museo Innocente Salvini (via Innocente Salvini Cocquio Trevisago), avrà luogo la conferenza dal titolo “Significato e spiritualità delle cattedrali nella storia dell’arte”, relatore Raffaella Bardelli.
Si tratta di una manifestazione collaterale alla mostra retrospettiva di Albino Reggiori.
Al termine della conferenza sarà possibile vedere il mulino in movimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.