Molina e parcheggio, Galimberti intervenga
Lettera al direttore
Riceviamo e pubblichiamo una lettera pubblica che Andrea Badoglio del movimento Varese Civica
Buongiorno Sig Sindaco Avv. Davide Galimberti.
Da molti giorni in Varese si susseguono notizie poco rassicuranti a riguardo della gestione della Fondazione Molina .
Non accuso assolutamente nessuno ne credo si stiano compiendo atti illegali ma ritengo sia giusto e doveroso da parte del Sindaco “garante” in parte sul CDA di verificare tale situazione e darne pubblica rassicurazione.
Inutile far finta di non sapere nulla, sono voci ormai abbastanza pubbliche , si sono sentite affermazioni su Telesettelaghi da parte di Raffaele Cattaneo.
Questa ripeto non è una accusa ma tali voci che sono ormai un tamburo battente si susseguono e credo sia doveroso da parte del Sindaco del promesso CAMBIAMENTO dare ufficiali pubbliche rassicurazioni in modo tale tra l’altro che siano definitivamente cancellati sospetti o pregiudizi di sorta.
Per quanto riguarda invece la vicenda Parcheggio Prima Cappella come Le è noto da nostre comunicazioni verbali di questi mesi mi sono fatto promotore del famoso esposto e poi della richiesta di seconda interdittiva anti mafia su Finteco Lavori srl che si è vista respingere il ricorso dal TAR Lombardia ora al vaglio del Consiglio di Stato.
Le chiedo cortesemente di verificare se già non sussista motivo di annullamento dell’assegnazione e di una ufficiale presa di posizione sul futuro di quel parcheggio indicandoci però allo stesso tempo una nuova soluzione , un parcheggio è necessario. L’adp ho visto che prevede numerosi altri posti dove collocarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.