Neanche la pioggia ha fermato il Liga Week

E' stato un fine settimana di festa a Casorate Sempione

L\'All Star Game del Csi

Calcio, musica e tanto divertimento. Neanche la pioggia scesa nel fine settimana tra sabato 25 e domenica 26 giugno è riuscita a fermare il “Liga Week”, l’evento che si è tenuto all’area festa di Casorate Sempione organizzato dalla squadra del Csi “Ligabenzo”.

Galleria fotografica

L\'All Star Game del Csi 4 di 16

Tutto secondo i piani dunque, con all’interno anche l’All Star Game del Csi, che vedeva di fronte le “Selezioni delle Stelle” dei campionati di Eccellenza, A1, A2 e B/C/D dei campionati organizzati dal Centro Sportivo Italiano. Giusto per la cronaca, il quadrangolare è stato vinto dai ragazzi della A1 in finale contro l’Eccellenza 4-3.

La festa è stata chiusa dal concerto dei Monkey Scream, che nonostante la forte pioggia hanno divertito con le note rock sotto il tendone, non fermandosi mai.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L\'All Star Game del Csi 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore