A Cerro Maggiore il primo ristorante per nudisti
Si chiama L'italo-americano e il suo proprietario ha deciso di dedicare una serata alla settimana (il venerdì) agli amanti del naturismo. L'esperimento prenderà il via questa settimana

Stava per mollare, poi si è fatto venire un’idea: il primo locale in Italia per naturisti. A partire da venerdì 15 luglio (e solo al venerdì, ndr) il ristorante L’Italo-Americano di Cerro Maggiore permetterà agli amanti del “come mamma mi ha fatto” di cenare completamente nudi.
Romeo, il proprietario, sa che la scommessa è di quelle rischiose soprattutto in un paesone di 15 mila anime certamente non avvezzo alle “mode del momento” ma ha voluto provarci per vedere se l’idea può avere un seguito.
Dopotutto, pare, dopo l’apertura del centro commerciale di Arese il calo della clientela lo avrebbe costretto a dare una svolta che – visti i recenti e numerosi articoli – ha dato al locale una fama che va ben oltre l’Altomilanese.
Le regole da seguire – ha dichiarato Romeo – sono poche ma severe: si arriva vestiti, ci si spoglia in un apposita area, si lascia il telefonino e qualsiasi oggetto che fotografa o registra fuori dalla sala, si ritira la propria salvietta usa e getta per accomodarsi e guai a chi tocca. Chi non seguirà queste regole verrà accompagnato alla porta, non prima di essersi rivestito.
Informazione utile per gli iscritti all’Associazione Naturisti Italiani: se si esibisce la tessera c’è uno sconto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.