Giovedì sera il primo consiglio comunale del sindaco Giudici

Appuntamento la sera di giovedì 7 luglio con il primo incontro con il rinnovato consiglio comunale durante il quale sarà presentata la giunta

Marco Giudici, Cinzia Banfi

Si svolgerà giovedì sera, 7 luglio, il primo consiglio comunale dell’amministrazione guidata dal sindaco Marco Giudici. I membri della giunta sono stati annunciati nei giorni scorsi, ma il primo cittadino li nominerà ufficialmente durante la seduta dell’assise municipale in programma alle 21 nella sala Moro del Municipio. Si tratta del primo appuntamento per il consiglio comunale dove saranno anche nominati i capigruppo consigliari mentre Giudici traccerà le linee guida dell’amministrazione comunale per i prossimi anni.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.