Il Comune ringrazia i “magnifici quattro”
Il sestese Crenna ma anche Dressino, Castiglioni e Rivolta. Sono gli atleti delle società sportive di Sesto in partenza per le Olimpiadi
Un grande in bocca al lupo agli azzurri in partenza per le Olimpiadi e soprattutto un ringraziamento alle società sportive della città. È questo il senso del manifesto esposto sul balcone del palazzo comunale e voluto dall’amministrazione comunale e dalla consulta sportiva sestese.
Quattro, in particolare, gli atleti a cui va l’incoraggiamento del comune: il sestese Mauro Crenna, Giulio Dressino (Circolo sestese canoa e kayak), Arianna Castiglioni (Team Insubrika) e Matteo Rivolta (Team Insubrika).
«Abbiamo voluto ricordare l’impegno di questi ragazzi e ringraziare le società sportive per il lavoro svolto – spiega Simone Pintori, consigliere comunale delegato alle attività sportive -. L’unico effettivamente sestese è Crenna ma anche gli altri ragazzi hanno un legame forte con la città, si sono formati nelle nostre società sportive . È un motivo di orgoglio che va a coronare un periodo molto positivo per lo sport sestese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.