La Pro Patria riparte da Santana e spera ancora nella Lega Pro
I Tigrotti stanno sudando nel ritiro di Biella sul campo e alla scrivania lavorano per ritornare tra i professionisti
La Pro Patria è tornata al lavoro. Giovedì 20 luglio la squadra affidata a mister Roberto Bonazzi si è radunata allo “Speroni” prima di partire per il ritiro di Biella, dove starà fino a fine mese sudando e affrontando le prime amichevoli (primo test mercoledì 27 luglio alle ore 17.30 allo stadio di Biella).
Al centro del progetto Tigrotto c’è Mario Santana, il fantasista argentino che ha sposato la causa biancoblu anche in questa stagione e sarà il diamante della Pro Patria, sia in caso di Serie D, sia di Lega Pro. Proprio così, anche in caso di Lega Pro, dato che la società non ha intenzione di mollare la presa su un possibile ripescaggio, guardando anche il susseguirsi di fallimenti e mancate iscrizioni che sta martoriando la ex Serie C.
Questa la rosa che si sta allenando agli ordini di mister Bonazzi, in attesa di nuovi arrivi, contando che è arrivato in prova anche lo svedese Anton Andersson, classe 1993 che ha militato nell’Helsinborg e proverà a convincere lo staff biancoblu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.