Lozito: “Proporrò un documento di condanna dell’assalto di Nizza”
Il presidente del consiglio comunale chiederà di condividere la proposta. Sabato la manifestazione indetta dalla comunità del Bangladesh

Un documento unitario di condanna dei fatti di Nizza e del terrorismo. È la proposta su cui il presidente del consiglio comunale di Gallarate, Donato Lozito, vorrebbe far convergere le forze politiche.
«Lunedì ci sarà la conferenza dei capigruppo e proporrò un documento da portare in consiglio comunale, che si vada ad aggiungere al solo minuto di silenzio per le vittime» spiega Lozito (l’attacco di Nizza viene trattato dall’antiterrorismo, anche se non c’è stata una rivendicazione).
A Gallarate è già in programma sabato 16 luglio una manifestazione contro il terrorismo: era stata convocata (ore 18 in piazza stazione, ore 19 in piazza Libertà) dalla comunità del Bangladesh (ma aperta a tutti), come gesto di solidarietà alle vittime italiane uccise a Dacca, settimana scorsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.