Otto cento e una lode al classico Cairoli
Nove eccellenze allo storico liceo classico varesino. Il più bravo è Giacomo Moroni, il presidente della Consulta studentesca
Otto 100 e una lode. Risultati più che soddisfacenti al liceo classico Cairoli di Varese che ha visto assegnare la lode al Presidente della Consulta studentesca Giacomo Moroni (foto sopra). Uno tra gli studenti più attivi e creativi, regista degli ultimi eventi studenteschi vissuti dallo storico liceo varesino.
Una soddisfazione per il neo diplomato che dall’autunno si trasferirà nella capitale per seguire il corso “Politics, philosophy and economica in lingua inglese. 
Nella foto sopra Francesca Bonomi e Paolo Sartori
Oltre a Giacomo, le altre eccellenze sono state : Chiara Zuretti e Francesca Bonomi di 3A, Chiara Folador di 3B, Beatrice Rizzi, Beatrice Dal Cero e Paolo Sartori di 3D, Valentina Cantoreggi di 3E e Riccardo Sommaruga di 3F.
Nella foto sotto Chiara Folador e Valentina Cantoreggi

Nella foto sotto Riccardo Sommaruga e Chiara Zuretti

Nella foto sotto Beatrice Rizzi

Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.