Un pacco sospetto ha bloccato la metro Centrale per un’ora e mezza

L'allarme bomba ha fatto scattare le verifiche di sicurezza che hanno causato la sospensione della circolazione in alcuni punti della linea M2 ed M3. Evacuata la fermata di Centrale

metro milano

La linea M2 di Milano è stata sospesa tra le stazioni di Garibaldi e Caiazzo mentre la linea M3 è stata sospesa tra le stazioni di pubblica e Sondrio per alcune verifiche di sicurezza nella stazione di Milano Centrale.

La sospensione, arrivata intorno alle 17 di lunedì 25 luglio, sarebbe dovuta ad alcune verifiche relative ad un allarme bomba scattato a causa del ritrovamento  di un pacco sospetto. La stazione di Milano Centrale, si verde che gialla, è stata evacuata e le persone si sono allontanate senza episodi di panico.

La circolazione è stata poi riattivata dopo un’ora e mezza intorno alle 18.30 dopo che le forze di sicurezza hanno fatto rientrare l’allarme ma i ritardi si sono succeduti ancora per diverso tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.