Sasso sul “parabrezza”, vetro crepato e treno fermo
Il fatto alle 18.15 di martedì 5 luglio: circolazione rallentata e treno sostitutivo. Il macchinista costretto a frenare bruscamente e a procedere a passo d'uomo
Un sasso o qualcosa di simile contro il “parabrezza” del treno. È successo intorno alle 18.15 sul Milano – Laveno delle 17.52. A segnalarlo alcuni passeggeri.
Il treno è stato costretto a procedere a passo d’uomo da prima di Saronno Sud fino alla stazione di Saronno, dove è stato fermato.
A colpire il vetro, che si è crepato, un oggetto lanciato probabilmente volontariamente: il macchinista è stato costretto a frenare bruscamente e rallentare la corsa per non compromettere ulteriormente la situazione.
A bordo i passeggeri sono stati informati dai controllori e dagli stessi macchinisti. A Saronno è stato predisposto un treno sostitutivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.