“Stop al fumo nei parchi”
Alessio Nicoletti chiede l'applicazione di una delibera del 2014
Movimento Libero chiede l’applicazione di una delibera del 2014.
“Con delibera n. 21 del 5 maggio 2014 il Consiglio Comunale di Varese aveva approvato (22 voti favorevoli, 4 voti contrari e un astenuto) la mozione di Movimento Libero con cui si è previsto di istituire il divieto di fumo nelle aree giochi attrezzate per i bambini nei parchi cittadini. A seguito della mozione, il Consiglio Comunale ha approvato il 23 Luglio 2014 le necessarie modifiche al regolamento per la tutela, conservazione e sviluppo dei parchi, giardini ed aree verdi, statuendo definitivamente il divieto fumare entro il raggio di 20 mt. dal perimetro delle aree gioco per la tutela della salute dei minori. A distanza di quasi due anni, torniamo a sollecitare pubblicamente, come fatto più volte, la puntuale applicazione della norma regolamentare vigente attraverso l’integrazione della segnaletica e la predisposizione dei necessari controlli per garantire il rispetto non solo del divieto di fumo, ma anche altre elementari norme vigenti”. Lo scrive in un comunicato Alessio Nicoletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.