Sul trattore in tangenziale dai andiamo a comandare
I brani top di quest'estate sono molti ma due battono tutti e stanno spopolando tra i ragazzini. "Andiamo a comandare" e "Vorrei ma non posto": voi quale preferite?

Can’t Stop the Feeling, Sofia, Cake by the Ocean, sì va bene, tutto bello: sono le hit delle estate. Ma vogliamo parlare di “Andiamo a comandare”? Sì, lui non sa se è un pazzo o un genio ma fa i selfie alla Guè Pequeno e col trattore in tangenziale va a comandare. Insomma Rovazzi va alla grande con il suo brano (demenziale?) e sfida la canzone del Cornetto firmata da Fedez e j- ax: “Vorrei ma non posto”.
Non fate gli schinnizosi anche perché se avete figli tra i 6 anni e i 13 anni questa roba la ascoltate anche voi. La cantano in macchina (magari con le cuffie, quindi con risultati penosi), la ballano nei grest dell’oratorio, la cantano per strada.
E poi Fedez parla anche di voi, cari genitori malati di facebook: come faranno i nostri figli a prenderci sul serio con le prove che con gli anni abbiamo lasciato su facebook, papà che ogni week end era ubriaco perso e mamma che lanciava il reggiseno ad ogni concerto.
E voi, dovendo proprio scegliere, quale preferite: Vorrei ma non posto o Andiamo a comandare?
Adesso alzate il volume e via con la dab dance (non sapete cos’è? Allora date un occhio qui )
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.