Tutto pronto per Valli In Festa 2016
Trenincorsa, Rootical Foundation, Otierre per le serate dell'evento in programma il 28, 29 e 30 luglio. Aperto lo stand gastronomico
Tre giorni di concerti a Cugliate Fabiasco. Inizia giovedì sera, 28 luglio, una nuova edizione di Valli in Festa 2016 con serate live e tanta voglia di fare festa.
Organizzato dall’Associazione A.c.m.e., l’evento si terrà all’area feste di Via Torino e per la prima serata vede come protagonista il gruppo folk del luinese Trenicorsa, in apertura Traveller. Il giorno dopo è reggae con i Rootical Foundation, oltre a The Four Savers e il Dj Set dei Powa Flowa. Sabato si chiude con l’hip hop: in scena Otierre/Gente Guasta, in apertura stainz music e drammachine.
Aperto lo stand gastronomico con cucina vegana, pesce fritto e carne al fuoco. In programma anche gonfiabili per bambini, area bancarelle e artisti di strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.