Un convegno racconta le dinamiche del cambiamento territoriale
Interviene Gabriele Caragnano, Direttore Generale di Fondazione Ergo. Un’occasione per approfondire le dinamiche del cambiamento territoriale e per lavorare sulle opportunità di sviluppo
“Varese Mondo andata e ritorno” è il titolo del convegno che si svolge oggi presso lo Sheraton Malpensa Airport Hotel.
Un’occasione per approfondire le dinamiche del cambiamento territoriale e per lavorare sulle opportunità di sviluppo, con l’obiettivo chiaro di diventare polo di attrazione di risorse, competenze e investimenti.
Tra gli interventi, quello di Gabriele Caragnano, partner di PwC e Direttore Generale di Fondazione Ergo, che ha realizzato una ricerca relativa alla provincia di Varese, analizzando punti di forza e debolezze, tessuto produttivo, società ed istituzioni.
L’incontro vuole essere una riflessione sul ruolo della manifattura, delle nuove tecnologie, del turismo, in un quadro più ampio che lega il territorio varesotto ad una realtà internazionale, nell’ottica di una nuova identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.