Una serata con Lorenzo Bertocchini e Luca Marino
L'appuntamento è per giovedì 21 luglio, dalle 21
E’ in programma per questa sera, giovedì 21 luglio, l’appuntamento con Lorenzo Bertocchini e Luca Marino. I due si esibiranno all’Osteria Bella Belvedere (Via Rebuschini 15, Olginasio, Besozzo), dalle 21.
Lorenzo Bertocchini (chitarra acustica, ukulele, armonica e voce) scrive, registra, suona e canta canzoni da sempre, è “on the road” 365 giorni all’anno ed ha suonato un po’ ovunque in Italia, Europa e USA. A volte in acustico (da solo, in duo o in trio), a volte con il suo gruppo (The Apple Pirates), altre volte con il newyorkese (ma varesino d’adozione) Charlie Yelverton, leggenda del basket Anni ’70 e oggi grande sassofonista. Autentica “macchina da concerti”, il live è senza dubbio la sua dimensione preferita e Lorenzo dà sempre il massimo per far divertire chiunque ci sia ad ascoltarlo, che sia in un localino intimo o ad un festival con 20.000 spettatori.
Con lui stasera ci sarà Luca Marino, il cantautore di Busto Arsizio che 6 anni fa ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Non mi dai pace”, incluso nel suo primo disco “Con la giacca di mio padre” (Warner Music) e che oggi continua a scrivere pezzi suoi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.