Violento scontro tra un’auto e un grosso cervo
Nello scontro, avvenuto poco lontano dal passaggio a livello di via Varese, l'animale ha perso la vita. Semidistrutta l'autovettura

Un cervo di grandi dimensioni si è scontrato violentemente nella serata di sabato 16 luglio con un’autovettura che stava percorrendo via Varese a Laveno Mombello, e cioè la strada statale che congiunge la località lacuale con Cittiglio.
Lo scontro è avvenuto a poche centinaia di metri dal passaggio a livello che si trova nei pressi dell’imbocco di via Labiena; l’animale è morto sul colpo per l’impatto ma anche le persone a bordo dell’automobile se la sono vista brutta. Una di loro è stata soccorsa da un’ambulanza a causa delle ferite riportate nell’incidente ma non sarebbe stata trasportata in ospedale.

Gli eventi di questo tipo non sono rarissimi da quelle parti, ma il cervo deceduto questa sera era di stazza notevole. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Carabinieri per regolare il traffico: la strada è anche rimasta chiusa per qualche tempo, in modo da permettere la rimozione della carcassa e il soccorso alle persone coinvolte. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.