Waxlife secondo a TopDj

Si è conclusa ieri sera la prima edizione del programma di Italia 1 per i migliori talenti alla consolle. Ottimo risultato per il dj di Malnate

waxlife top dj

(foto Facebook – TOP DJ)

Ottimo piazzamento per Waxlife, dj malnatese di 28 anni che ha partecipato alla prima edizione del programma di Italia 1 TopDj, dedicato ai talenti della consolle.

Nella puntata andata in onda in tarda serata di lunedì 4 luglio, Waxlife, che era uno dei tre finalisti, ha dapprima passato il turno raggiungendo la finalissima, venendo però sconfitto nel testa a testa contro il giovane Berry.

Waxlife si è dimostrato uno dei migliori e per tutto il corso del programma si è distinto per le sonorità, ricevendo grandi complimenti e apprezzamenti dai giudici Syria e Guè Pequeno e, ma in particolare dal dj di fama mondiale David Morales.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore