“Basta trasporti per le espulsioni”, danneggiati autobus svizzeri
Il fatto in un deposito del Luganese. Scritte spray: “No al razzismo”
Un atto vandalico dal sapore “politico”: due bus e un minivan sono stati danneggiati nella notte a Melano, nel Luganese, in una ditta di trasporti di via Pedemonte di Sopra.
Ai veicoli adibiti al trasporto di persone sono stati forati gli pneumatici, rotti i vetri, gli specchietti retrovisori nonché danneggiate le serrature con del mastice.
Inoltre, mediante bomboletta spray di colore rosso sono state disegnate sui mezzi le seguenti scritte: “No razzismo” e “Basta trasporti per le espulsioni”.
È stata aperta un’inchiesta per accertare l’identità dell’autore o degli autori: indaga la polizia cantonale.
Secondo il quotidiano on line tio.ch il danno ammonterebbe a 50 mila franchi.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Centrale operativa della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.