Coltivava marijuana in una comunità hippie, in manette olgiatese

Il 42enne è stato arrestato mentre accudiva piante di cannabis in un terreno demaniale nei boschi del pistoiese dove da oltre 30 anni si è stabilita la comunità degli Elfi

comunità elfi pistoia

Da qualche tempo aveva deciso di lasciare il suo paese natale, Olgiate Olona, e vivere nella cosiddetta “Comunità degli Elfi” che si trova sull’Appennino pistoiese ma la sua permanenza in questa sorta di villaggio ecologico, nato nei primi anni ’80 e popolato da persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con la natura in maniera sostenibile, è stata bruscamente interrotta dai Carabinieri.

M.M., 42 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sambuca Pistoiese dopo un’indagine condotta in collaborazione con gli uomini della Guardia Forestale per aver organizzato una piantagione di cannabis nei terreni demaniali dell’agro “Campoli”. Sin da giugno, infatti, il suo operato era stato osservato dagli agenti della Forestale che lo tenevano d’occhio da tempo.

La piantagione è stata eradicata e le piante saranno analizzate. Per l’olgiatese sono stati predisposti gli arresti domiciliari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.