Coltivava marijuana in una comunità hippie, in manette olgiatese
Il 42enne è stato arrestato mentre accudiva piante di cannabis in un terreno demaniale nei boschi del pistoiese dove da oltre 30 anni si è stabilita la comunità degli Elfi
Da qualche tempo aveva deciso di lasciare il suo paese natale, Olgiate Olona, e vivere nella cosiddetta “Comunità degli Elfi” che si trova sull’Appennino pistoiese ma la sua permanenza in questa sorta di villaggio ecologico, nato nei primi anni ’80 e popolato da persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con la natura in maniera sostenibile, è stata bruscamente interrotta dai Carabinieri.
M.M., 42 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Sambuca Pistoiese dopo un’indagine condotta in collaborazione con gli uomini della Guardia Forestale per aver organizzato una piantagione di cannabis nei terreni demaniali dell’agro “Campoli”. Sin da giugno, infatti, il suo operato era stato osservato dagli agenti della Forestale che lo tenevano d’occhio da tempo.
La piantagione è stata eradicata e le piante saranno analizzate. Per l’olgiatese sono stati predisposti gli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.