Incendi in Liguria

In fiamme la collina di Sori e quella di Sanremo. In azione canadair ed elicotteri

incendio in Liguria

Un incendio sta interessando da questa mattina alle 5  la collina sopra Sori, in Liguria. Canadair ed elicotteri sono in azione per cercare di spegnere le fiamme (la foto è del lettore Marco Banfi).

Situazione ben più grave a Sanremo dove un vasto incendio ha interessato la collina sopra la città. L’incendio si è sviluppato sulle alture poco dopo le 21,30, tra le zone residenziali e la macchia mediterranea e in pochi minuti il rogo ha interessato un’ampia area, un fronte lungo oltre un chilometro, favorito dalla vegetazione secca e dal vento. Si sospetta che dietro l’incendio ci sia la mano di un piromane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore