Milano Serravalle: chiusure programmate

Mercoledì 10 agosto, verrà chiuso al trafficolo svincolo dell’Interconnessione A52-S.P.35 e dell’Interconnessione A52-A4 in uscita per Venezia

traffico autostrade aperture

La società Milano Serravalle comunica che, per lavori di pavimentazione, verranno effettuate le seguenti chiusure:

–        Dalle ore 10:00 alle ore 14:00 di Mercoledì 10 Agosto 2016, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo dell’Interconnessione A52-S.P.35 ( in uscita per Milano-Bruzzano da carreggiata nord. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per la successiva immissione sulla S.P.35 MI-Meda (ex S.S.35 dei Giovi) allo svincolo di Paderno Dugnano.

–        Dalle ore 21:00 di Mercoledì 10 Agosto alle ore 02:00 di Giovedì 11 Agosto 2016, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo dell’Interconnessione A52-A4 in uscita per Venezia da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo Cinisello Balsamo/Sesto San Giovanni (A4, Km 136+000) attraverso l’uscita precedente MI-V.le Zara (Km 6+374).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.