Modifiche ai treni sulla Gallarate-Luino
I lavori in corso a Laveno provocano alcune limitazioni sui treni a metà mattina e primo pomeriggio
Modifiche ad alcuni treni sull’asse Bellinzona-Laveno-Gallarate-Malpensa.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Laveno Mombello FS, previsti da giugno a dicembre, in questo periodo due corse della linea Milano-Gallarate-Luino-Malpensa subiranno le seguenti modifiche: treno R 28340/20308 (Malpensa Aeroporto 11.50-Laveno Mombello FS 12.52) fino a venerdì 28 ottobre sarà effettuato da autobus da Ternate-Varano Borghi a Luino; treno R 20315/28345 (Laveno Mombello FS 13.00-Malpensa Aeroporto 14.11) fino a venerdì 28 ottobre sarà effettuato da autobus da Luino, con partenza anticipata alle 12.05, a Ternate-Varano Borghi.
Gli orari delle corse automobilistiche subiranno variazioni rispetto a quelle previste dall’orario regolare: tutte le informazioni su ora e luogo delle fermate sono disponibili su trenord.it, nella pagina “Avvisi”. Nelle giornate di sabato, domenica e nei festivi la circolazione si svolgerà regolarmente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.