Non vuole stare ai domiciliari ma non può andare in carcere
L'uomo è stato sorpreso per la terza volta in poco tempo fuori dall'abitazione in cui deve scontare la sua pena ma il giudice ha riconfermato la misura: "E' troppo anziano per il carcere"

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 60enne pluripregiudicato, disoccupato, sottoposto a detenzione domiciliare, già arrestato per lo stesso reato per ben due volte nei mesi addietro.
L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti nelle adiacenze del supermercato “di più” di via Magenta, senza autorizzazione ad allontanarsi dal luogo della citata detenzione domiciliare.
Arrestato, termine formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio direttissimo, al termine del quale e’ stato – nuovamente – per la terza volta – condannato e risottoposto agli arresti domiciliari nonostante avesse chiesto di poter tornare in carcere. Il giudice gli ha negato questa possibilità a causa dell’età troppo avanzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.