Non vuole stare ai domiciliari ma non può andare in carcere

L'uomo è stato sorpreso per la terza volta in poco tempo fuori dall'abitazione in cui deve scontare la sua pena ma il giudice ha riconfermato la misura: "E' troppo anziano per il carcere"

tribunale busto arsizio

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 60enne pluripregiudicato, disoccupato, sottoposto a detenzione domiciliare, già arrestato per lo stesso reato per ben due volte nei mesi addietro.

L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti nelle adiacenze del supermercato “di più” di via Magenta, senza autorizzazione ad allontanarsi dal luogo della citata detenzione domiciliare.

Arrestato, termine formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in attesa del giudizio direttissimo, al termine del quale e’ stato – nuovamente – per la terza volta – condannato e risottoposto agli arresti domiciliari nonostante avesse chiesto di poter tornare in carcere. Il giudice gli ha negato questa possibilità a causa dell’età troppo avanzata.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.