Pallanuoto, Setterosa medaglia d’argento
L'Italia perde in finale contro gli Stati Uniti 12-5 ai Giochi olimpici di Rio 2016. Il passivo è pesante: finisce 12-5

Il Setterosa perde in finale contro gli Stati Uniti 12-5 ai Giochi olimpici di Rio 2016 e conquista la medaglia d’argento, a 12 anni dall’oro di Atene 2004, con protagonista sempre il capitano azzurro Tania Di Mario. Gli Usa si confermano al vertice e bissano l’oro di Londra 2012. Le americane sono anche più fisicamente potenti, mentre le azzurre non riescono mai a metterle in soggezione. Come dice la Gazzetta:
Il passivo è pesante – finisce 12-5 – ma la consolazione è lieve: perdere dalle più brave e prendere l’argento non è proprio una bruttissima cosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.