Svuotano l’appartamento, ma fuori dall’ascensore trovano i carabinieri
Due malviventi sono stati visti all'interno di un'abitazione: un vicino ha chiamato le forze dell'ordine che sono arrivate mentre i ladri se ne stavano andando

Arrestati due ladri che avevano appena ripulito un appartamento. A coglierli con le mani nel sacco sono stati i carabinieri della stazione di Cislago, in un’abitazione nel quartiere Matteotti a Saronno. La segnalazione è giunta ai militari da parte di un uomo che stava rientrando nel proprio appartamento e ha notato la serratura rotta di quello di fianco. Attirato da altri rumori ha subito chiamato i carabinieri.
I militari sono immediatamente arrivati sul posto e hanno colto sul fatto due uomini di origine moldava che avevano appena preso l’ascensore per andarsene. All’apertura della porte i ladri si sono trovati di fronte i carabinieri. Hanno cercato di inventare scuse dicendo di aver visto i ladri uscire da poco, ma i militari non gli hanno creduto. Infatti nelle tasche del 24enne è stato trovato un portamonete prelevato da un appartamento. Mentre sotto il tappeto dell’ascensore sono stati trovati alcuni oggetti da scasso che erano stati nascosti.
I due sono stati arrestati con l’accusa di furto in abitazione aggravato e in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.