Trovata svenuta in piscina, salvata una bimba
Una bambina di 4 anni è stata trovata all'interno della piscina di un centro balneare priva di sensi. Non è in pericolo di vita
(immagine di repertorio)
Una bambina di 4 anni è stata trovata verso le 18.15 a Locarno priva di sensi all’interno della piscina dei bambini di un centro balneare. A dare l’allarme gli altri bagnanti presenti.
Immediatamente soccorsa dai presenti ed in seguito dagli operatori del Salva, la piccola è stata rianimata sul posto prima di essere trasportata con un elicottero della Rega in ospedale e in seguito in un nosocomio della Svizzera interna.
Le condizioni della bambina non sembrano al momento essere gravi.
La Polizia cantonale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.