Un giro al Castello tra arte e bellezza
Il Castello di Masnago gestirà per una settimana il nostro account Instagram, dando seguito al nostro progetto iniziato a gennaio

Dopo una breve pausa estiva riprende il nostro progetto #convaresenews. Questa settimana infatti, sarà il Castello di Masnago, il Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Varese, a gestire l’account Instagram di VareseNews. Lo conoscete? e la sua bella collezione? Seguiteci, ci saranno tante sorprese da scoprire.
Il progetto
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Tutti i partecipanti del progetto #ConVareseNews
L’incontro ad “Anche Io”
Durante la festa di VareseNews, Anche io, in programma il 9,10 e 11 settembre tutti i partecipanti del progetto si incontreranno per raccontare la loro esperienza nel mondo dei social ed in particolare su Instagram.
Gli scatti realizzati durante l’anno verranno stampati e presentati in una piccola mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.