Volano dal cavalcavia con l’auto e atterrano sull’A26, illesi

L'incredibile incidente lungo l'autostrada in direzione Milano. Un'utilitaria ha sfondato la rete di recinzione del ponte ed è atterrata sulla carreggiata sottostante. Solo ferite lievi per i due giovani a bordo

incidente cavalcavia a26 besnate

I due giovani a bordo dell’utilitaria che vedete in foto possono ritenersi dei miracolati. Con la loro auto sono volati dal cavalcavia all’altezza del raccordo tra A8 e A26, in direzione Milano, nei pressi dell’uscita di Besnate. L’incredibile incidente è avvenuto attorno alle 16,30 di oggi – sabato – dopo che l’uomo al volante della vettura grigia ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da chiarire.

Galleria fotografica

Volano dal cavalcavia sull’A26 e ne escono illesi 4 di 5

L’auto ha sfondato il guard rail e la rete di recinzione ed è finita sulla carreggiata dell’autostrada senza colpire altre auto in transito. Il mezzo è atterrato colpendo l’asfalto con la parte anteriore ma non si è ribaltata, salvando di fatto la vita ai due ragazzi di 19 e 21 anni a bordo che sono usciti dall’impatto con qualche graffio e un grande spavento.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Sul posto anche l’elisoccorso da Como e un’ambulanza che hanno trasportato i due giovani in ospedale per verificarne le condizioni.

Le foto sono del nostro lettore Marco Scolaro.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volano dal cavalcavia sull’A26 e ne escono illesi 4 di 5

Galleria fotografica

Volo dal cavalcavia, l’intervento dei Vigili del Fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ecco, magari questi miracolati dell’ultimo minuto indagateli anche per tentato omicidio in quanto se passava qualcuno sicuramente lo ammazzano.
    Per sfondare un guardrail chissà come andavano questi pilotini in erba.

  2. andrea_barbieri
    Scritto da andrea_barbieri

    Questa è la sicurezza offerta dalle barriere presenti sui cavalcavia delle nostre strade, una lamiera sottile che dovrebbe servire ad evitare ai mezzi di cadere sulle autostrade… ridicolo!!
    Forse sarebbe meglio iniziare a riprogettare le protezioni presenti con soluzioni più efficaci.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.