Anpi organizza un incontro sulla riforma costituzionale
L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 settembre alle ore 21 presso la Sala Civica di piazza Italia
In vista del prossimo referendum confermativo sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento, la sezione ANPI di Laveno Mombello organizza un incontro pubblico di approfondimento e confronto sui contenuti della riforma.
Protagonisti della serata saranno Giorgio Grasso, docente di Diritto costituzionale presso l’Università dell’Insubria e direttore del Centro di ricerca su “Federalismo e autonomie locali”, e Mario Agostinelli, già Consigliere regionale e sindacalista.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 settembre alle ore 21 presso la Sala Civica di piazza Italia a Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.