Tre Valli, vince in volata Sonny Colbrelli

La diretta di tutto quello che accade prima, durante e dopo la corsa che attraversa la provincia di Varese: informazioni utili, foto, la cronaca della gara e molto altro

sonny colbrelli

Ore 12, scatta da Saronno la 96a edizione della Tre Valli Varesine, la classica di ciclismo organizzata dalla S. C. Alfredo Binda. La corsa si disputa sulla distanza dei 192,890 chilometri e si concluderà tra le 16,30 e le 17 in via Sacco a Varese. Nel capoluogo sono previste nove tornate di un circuito cittadino con la salita del Montello e quella di Bobbiate-Casbeno. SCARICATE QUI l’elenco partenti in .pdf.
VareseNews segue in diretta – fin dal lunedì pomeriggio – l’evento: all’interno del nostro liveblog trovate tutte le informazioni relative alla gara sportiva ma anche quelle su traffico e scuole chiuse. Per interagire con il live si può scrivere nello spazio commenti o usare gli hashtag (su Twitter e Instagram) #trevalli2016 o #direttavn. Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.

Galleria fotografica

La partenza della Tre Valli Varesine 2016 4 di 44

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La partenza della Tre Valli Varesine 2016 4 di 44

Galleria fotografica

Tre Valli 2016: la Gara 4 di 56

Galleria fotografica

Tre Valli Varesine 2016: le persone 4 di 52

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.