Il Busto 81 battezza il nuovo Pavia
In Eccellenza cercano conferme Sestese e Union Cassano. In Promozione la Castellanzese al test Garbagnae
Seconda giornata di campionato per i dilettanti della nostra provincia, che scenderanno in campo domenica 11 settembre alle ore 15.30. Eccellenza e Promozione hanno già dimostrato alla prima giornata di essere campionati aperti a sorprese, sarà così anche alla seconda?
ECCELLENZA – Il Busto 81, che è partito alla grande con la vittoria in casa dell’Atletico San Giuliano, terrà a battesimo il nuovo corso del Pavia, che ha visto fallire il progetto cinese e ripartirà dall’Eccellenza. La Sestese, forte del successo 2-1 in casa del Brera all’esordio, domenica al “Milano” ospiterà il Sancolombano. Sfida interna anche per l’Union Cassano, che ospiterà l’Atletico San Giuliano; i ragazzi di mister Barban vogliono ripetersi dopo la vittoria in casa del Lomellina. Cercano la prima vittoria stagionale il Verbano, ospitando a Besozzo il Calvairate, e l’Fbc Saronno, che vuole conquistare i tre punti sul campo dell’Accademia Pavese.
PROMOZIONE – La Castellanzese proverà a rimanere a punteggio pieno ospitando il Garbagnate, grande protagonista alla prima giornata. Cercano la seconda vittoria anche il Cairate, in casa della Besnatese, il Gavirate al “Vittore Anessi” contro la Lentatese, e l’Olimpia, che posticiperà alle 19.30 contro la Base 96. Proveranno a sbloccarsi invece il Brebbia, impegnato a Castano Primo, la Vergiatese a Mariano Comense e l’Uboldese contro il Solaro. Sfida tra deluse a Tradate, dove la squadra di mister Simoni se la vedrà contro il Morazzone, che in Coppa ha dato segnali importanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.