Il centro commerciale si rifà il trucco

Da oltre dieci giorni aperta l’area cantiere e ridipinta la facciata di colore nero: resterà così?

Lavori in corso al centro commerciale

Da qualche giorno fra le centinaia automobilisti che passano sulla statale che attraversa Cocquio Trevisago, all’altezza del centro commerciale, in molti si chiedono cosa sia quel viavai di mezzi e di materiali che campeggiano sul piazzale.

Galleria fotografica

Lavori in corso al centro commerciale 4 di 14

Ma poi la vera domanda è: di che colore sarà la facciata? Già perché ad oggi solo una metà è stata dipinta di nero, mentre l’altra rimane bianca.
Si tratta della base per poi stendere un nuovo colore? O rimarrà scuro?

Da qualche settimana l’ingresso su via Tagliabò è stato delimitato da una rete in plastica arancione, come quelle impiegate nell’edilizia in cantieri e simili. Difatti avvicinandosi il cartello che indica i lavori parla di “opere di manutenzione straordinaria” iniziate il 5 settembre scorso.

Una ristrutturazione che riguarda uno dei primi centri commerciali della zona, che già da decenni rappresenta un punto di riferimento e un elemento di distinzione per il paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in corso al centro commerciale 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.